Cerca
Close this search box.

Trucco permanente

Samantha la nostra PMU Artist con esperienza da più di 10 anni effettua la dermopigmentazione, tecnica che consiste nell’introdurre pigmenti colorati nel derma, al fine di migliorare l’aspetto esteriore del viso, in particolar modo occhi, labbra e sopracciglia.

Le sopracciglia possono essere disegnate con varie tecniche, dalla sfumatura pixel per avere un effetto pieno e alla moda, consigliato a chi ha già una buona base di peli suoi, alla tecnica pelo a pelo realistica una tecnica che consiste nel realizzare delle sopracciglia molto delicate e più naturali possibili. La forza di questa tecnica sta nel migliorare lo sguardo ma senza stravolgere.

Molto in voga per le labbra è la tecnica full lips che ti permette di avere labbra dal profilo definito ma senza un contorno netto.
Viene eseguito con dermografo, il colore sarà uniforme su tutta la mucosa, così da guarito non si avranno punti più chiari o scuri, ma un effetto omogeneo.

Per gli occhi si eseguono 3 tecniche: infracigliare per chi vuole solo un effetto di profondità allo sguardo; eye-liner grafico o eye-liner sfumato per chi desidera un occhio sempre truccato.

Il trucco permanente può essere una soluzione utile per coloro che desiderano risparmiare tempo e avere un effetto naturale di trucco a lunga durata.

I pigmenti utilizzati sono bioriassorbibili, quindi il trucco avrà bisogno di essere ritoccato a seconda di diversi fattori che variano da cliente a cliente.

Richiedi una consulenza gratuita, così da poter avere tutte le info utili che riguardano solo ed unicamente te.

Hai qualche domanda?

Sfoglia la lista dei servizi:

Il nostro listino prezzi è progettato per adattarsi alle esigenze individuali di ogni cliente, garantendo un’esperienza personalizzata e di alta qualità.